top of page

I NOSTRI EVENTI

Attività didattiche

Festival 

Collabora con noi

VENUS FESTIVAL

Il primo VenUs Festival è a Roma! Il nostro evento è pensato per creare un momento di condivisione e uno spazio sicuro dove divertirsi, ascoltare e ascoltarsi. Questo spazio vuole rappresentare un sostegno per le artiste, creatrici e divulgatrici che usano la propria arte e  voce per costruire una cultura dell'inclusione, femminista e femminile, contribuendo a cambiare i paradigmi di ambienti ancora fortemente dominati dagli uomini, come quello dell'arte urbana.

OSPITI DI QUESTA EDIZIONE
 

WORKSHOP E TOUR

L'arte condivisa tra piccoli, adolescenti e grandi è uno strumento di unione che stimola la condivisione, la creatività e la fantasia. Le nostre attività didattiche rendono le tecniche e gli stili della street art mezzo per educare all'inclusione e alla collettività.

TALK E FORMAZIONE

L'educazione all'ascolto e alla valorizzazione delle voci marginalizzate è il fulcro dei nostri talk e delle nostre attività di formazione. Esercitare l'ascolto attivo è fondamentale per riconoscere il valore della diversità e per costruire insieme una cultura dell'inclusione.

 COLLABORA CON NOI

Lavori in una scuola, un'azienda o organizzi eventi e sei interessato a organizzare un'attività didattica con noi? Contattaci!

bottom of page